27.1.14

L'ultima ITbag


Due gocce di Chanel n°5 erano l’unica "mise tra le lenzuola" di Marilyn, l’unico sogno di tante donne che dal 1900 in poi hanno fatto di questa essenza uno status, un idolo, un’icona olfattiva di stile e di classe. Ancora oggi le donne non riescono a farne a meno, e “lui” continua imperterrito a spopolare sulle toilette, sui cassettoni e nelle sale da bagno di tutto il mondo. Lui e la sua inconfondibile boccetta.

24.1.14

Denimpatch




Ha fatto con noi le gite in campagna e le giornate in motorino. Tutte e cinque le ore di scuola e le telefonate interminabili con le amiche la sera, sul letto della nostra cameretta tutta rosa.

9.1.14

Gennaio: ispirazione cercasi


Vacanze passate a crogiolarsi tra famiglia, riposo e panettone, con l'aria di festa e il profumo dalla cucina. 
Per 15 lunghi giorni sono stati il comune denominatore di ogni buongiorno e adesso è nuovamente (finalmente) tutto alla normalità. Una normalità spuntata e forse attesa come una novità, di quelle che più si manifestano e più pensi che questo 7 gennaio sembra essersi travestito da 1 settembre. Quella normalità che a volte ci annoia ma di cui non sappiamo fare a meno. Quella che ci trova desiderosi di sicurezza, che ci fa stabilizzare tra sveglia, caffè e il frigo da riempire, che tanto, dopo natale, ritorna a esserci l'eco.