20.12.13

Carpinelli Home: l'home decor a Salerno



Ci sono posti in cui ti senti coccolata, in cui potresti abitare per quanto ti senta "avvolta", in cui i dettagli e la cura della scelta degli oggetti che ti circondano sono sintomo di attenzione verso una migliore qualità dell`abitare. 
Ci sono spazi, dove la possibilità di fare, reinterpretare, arricchire o semplicemente scegliere di cambiare idea è ormai una tradizione di anni, e dove la professionalità è diventata, il mezzo per esaudire questi desideri. 

19.12.13

Cose Vane #giveaway


Per le feste ho voluto donare anch'io qualcosa ai miei lettori, la possibilità di avere un gioiello fatto col cuore. E la testa. Quella che ti fa fare ricerca e ti fa rendere uniche le cose che fai. Quella che coordina la passione per i bijoux con i materiali più preziosi o più innovativi a seconda dei casi. Tutto ciò che esiste nei gioielli di Cose Vane.

Per le feste, precisamente da oggi fino al primo Gennaio del nuovo anno, avete la possibilità di avere un gioiello unico, disegnato e realizzato a mano.
Se non conoscete già Cose Vane potrete trovare informazioni sulla sua pagina facebook oppure potrete scovare esempi di creazioni qui e qui

Ma ecco a voi la possibilità: ricevere gli orecchini Cose Vane che indosso!

con pochi semplici passi:

diventare fan della pagina Cose Vane shop selezionando il "mi piace" QUI, oppure aggiungere agli amici l'account facebook di Cose Vane premendo QUI.
- diventare fan della pagina Unmondoaformadime selezionando il "mi piace" QUI.
- lasciando il nome e la vostra mail in un commento qui sotto per essere contattati in caso di vincita.


a Rafflecopter giveaway

16.12.13

4.12.13

Jumpsuit d'autore


Ho conosciuto di persona Giuseppe una mattina di Settembre, e ci siamo capiti immediatamente. Mi ha raccontato le sue passioni il suo amore per la moda, le speranze per il suo futuro e il suo ingresso allo IED. E' un promettente stilista di Vietri sul Mare. A due passi da casa mia, nella culla della Costiera Amalfitana. Ho amato da subito la sua collezione "Equal" di cui lui scrive qualche riga sul suo profilo e mi affascina a tal punto da farmi scegliere uno dei suoi abiti per il mio servizio fotografico.
"La consapevolezza del valore della diversità culturale nella sua capacità di veicolare le identità, e senso di espressione culturale" - questa è Equal, la collezione di Giuseppe Della Monica e questa è la sua jumpsuit.