26.2.13

Instagrammando unmondoaformadime #parte6

In ordine sparso i miei ultimi scatti su Instagram. se ancora non lo fate, potete seguirmi qui.

tra gli ultimi acquisti, le mie uscite con e senza codini per giocare coi miei nipotini acquisiti e le mi tante (troppe) merende.. i giorni di stage di canto e le uscite con le amiche a bere una birra al BAI.. i cioccolatini in regalo, la mia tazza di Hello Kitty mentre preparo la lezione di fisica e l'immancabile amore della mia vita a quattro zampe.

perdonate la mia assenza che dura da un pò. 
ritornerò a scrivere presto e tanto.
nel frattempo buona settimana, V.


14.2.13

Love is...





Non amo San Valentino. Non l'ho mai amato, nemmeno quando ero al liceo, avevo il fidanzatino e c'erano le feste a cui mettere l'ultimo abitino nero comprato stretto stretto per sentirsi più donna.
Avevo giorni semplici e i pomeriggi passati in motorino a cantare con l'amica del cuore tra il traffico e il nostro mettere su soltanto una t-shirt anche in pieno inverno. Credo che i San Valentino della mia adolescenza, io li abbia passati tutti così, insomma non l'ho mai festeggiato. Per cui, per me, e per il mio blog nessuna wishlist. Che tanto per quanto mi riguarda io ne sono piena, di wishlist intendo, di desideri, di cose che credo mi manchino assolutamente anche se ho circa tre armadi pieni zeppi della mia roba. E tra borse, scarpe, vestiti e regolari urla di mia madre, ho solo due certezze:
- che avrei annullato il debito pubblico, sfamato un intero villaggio in Africa e comprato almeno già una 2.55 di Chanel e un cavallo con quello che ho speso negli ultimi anni di follia e shopping compulsivo.
- che continuo a non aver niente da mettermi.
Così magari sui miei ultimi desideri vi aggiorno prossimamente. Non voglio essere scontata come l'arrivo della pubblicità di gioielli e profumi prima di una ricorrenza.

4.2.13

Instagrammando my week #parte5


Da weekend a weekend, passando per l'influenza di stagione e diversi acquisti e pasti, le 12 Instagram che mi hanno fatto compagnia.

- Il venerdì è la giornata bellezza per me, degli acquisti in profumeria e delle auto-coccole tutte al femminile. Il venerdì è il giusto giorno. Perché ti mette in modalità week end e perché soprattutto ti fa provare i tuoi acquisti già la sera stessa per uscire! Ecco due delle mie tornate di acquisti.
- una cena coi nipotini acquisiti, giocando a entrare nel forno tutti e tre stretti stretti.
- la mia passione per le culotte. che ormai prende forme di qualsiasi genere.
- le mie scarpe dal tacco doppio, tricolori e in super saldi. E' stato amore a prima vista.
- qualche giorno a letto con l'influenza: il mio cane che mi salta sul letto emi tiene compagnia, la prospettiva dalla mia posizione orizzontale da malata della mia stanza, e il mio pranzo light a base di frutta e verdura.
- la cenetta preparata con amore questo venerdì. Riso allo zafferano e pollo aromatizzato con spezie. davvero un ottimo accostamento.
- il tempo poco clemente della mia città proprio quando io decido di fare il mio giro tra parrucchiere e profumeria.. ma io ero nel mood "tempo non ti temo" e alla fine sono uscita piena di boccoli e piuttosto soddisfatta! l'ascensore testimonia. 
- il brunch del sabato con le amiche che non vedevo da un pò. un posto molto carino nel centro di Napoli e tante tante chiacchiere.

a tutte voi buon lunedì e felice settimana!

 non dimenticatevi di seguirmi su Facebook cliccando "mi piace"
e di aggiungermi alle vostre preferenze su Bloglovin'  

kisses, V.